mercoledì, ottobre 10, 2007

Nooo! La Regina dell'Isola estradata!


Costernazione per l'eliminazione del concorrente più simpatico dell'Isola dei Famosi 5, ovvero Cristiano Malgioglio. Era lui che teneva alti gl indici di ascolto, ma il pubblico gli ha preferito l'ex velina Miriana Trevisan.

Andato in nomination in seguito a una discutibile scelta di Francesco Coco (la sua "metà"), Cristiano e i suoi fans hanno vissuto una settimana abbastanza tranquilla, sicuri che il cantante e paroliere calabrese non sarebbe uscito. E invece...

Io al posto di Coco avrei mantenuto la mezza promessa fatta e avrei abbandonato la competizione. Ma probabilmente l'ex difensore dell'Inter è solo un abile stratega. MatchPOINT-Sisal dà vincitore proprio il fu calciatore (quota: 3.50) e, guarda caso, fino a ieri Malgioglio e la Trevisan occupavano i posti d'onore (rispettivamente: 6.50 e 8.50). Ora ovviamente sono Coco e la showgirl i favoriti, anche perché Malgioglio, dopo diverse moine, ha - coerentemente! - deciso di non rimanere sulla spiaggia dei reietti, sordo alle insistenze di Simona Ventura.

Indubbiamente splendida: Miriana Trevisan

Dopo l'annuncio del risultato del ballottaggio, nella ruina Checchi Paone (l'uomo di scienza convinto di essere non sull'Isola, ma ancora in Libano a una conferenza con Kofi Annan sui diritti umani, e per questo fa affermazioni del tipo: "Io non nomino nessuno perché nominare è diseducativo!"... "Questo è un gioco cattivo, lo dico da anni"... "Io non brucio le facce altrui come si faceva nei roghi del nazismo"... "Io non voglio dare un cattivo esempio ai bambini!") ha avanzato la possibilità che il motivo della scelta popolare fosse da ricercare in una strisciante avversione verso gli omosessuali. Teoria molto credibile; rafforzata peraltro dal banchiere padano Sandrino, il quale ha palesato le sue preoccupazioni all'eventualità di essere raggiunto nel suo eremo non da un uomo né da una donna, bensì da uno del "terzo sesso". Cosa che infine si è verificata. Sbarcato sulla spiaggia, Malgioglio si è subito lasciato andare a una delle sue caustiche osservazioni nel vedere il ridicolo costumino indossato dal banchiere... Per poi però, in lacrime, tornarsene risolutamente sulla barca di Caronte. Che lo ritraghetterà sulla terraferma.

Tra clavicole spezzate (Belmondo), sospetti calcoli renali (il Principe di Roma) e mancamenti vari, lo show va avanti. E il barracuda continua imperterrito a scorrazzare nelle acque honduregne.



"Guardatevi le spalle!"

1 commento:

Caramon ha detto...

oppure è stato scelto lui xkè la maggior parte dei votanti era di sesso maschile e ovviamente la trevisan per loro risultava migliore :D